We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Fast

by il Body

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Fast 02:26
Pistoni scalciano come un bufalo motori pestano come un toro pistoni scalciano come un bufalo motori pestano come un toro fast mi faccio un selfie con Vincenzo Gasolio mentre mi schianto contro un semaforo parlo al telefono e mi faccio una sega mentre cappotto con la mia Seat fast la Martesana è come un'autostrada mentre fuggo dalla madama la corsia centrale è la mia autostrada mentre mi stampo sulla 90 fast Michele Alboreto mi fa una pippa son più veloce di una cometa Michele Alboreto mi fa una pippa son più veloce di una cometa fast pistoni scalciano come un bufalo motori pestano come un toro pistoni scalciano come un bufalo motori pestano come un toro fast.
2.
L'uomo valanga vive solo nella foresta ogni giorno spacca la legna per scaldarsi nella sua casa vive piano e senza fretta vicino al lupo e alla civetta a lui non serve più parlare l'aria la usa per respirare l'uomo valanga questo è l'uomo valanga questo è l'uomo valanga questo è l'uomo valanga l'uomo valanga si addormenta la sera senza ansia e senza pena si risveglia la mattina l'uomo valanga questo è l'uomo valanga questo è l'uomo valanga questo è l'uomo valanga.
3.
Nel mezzo di cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita persi in questa bufera non vedo che ghiaccio infuocato l'unico approdo sicuro è il Mostro al centro del buio io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana e sotto la fine di ogni cosa terrorizzato stringo la tua mano mentre con decisione dici "andiamo" abbraccia la Bestia e il suo inverno perenne è l'unico modo per riveder le stelle io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana e sotto la fine di ogni cosa persi in questa bufera non vedo che ghiaccio infuocato l'unico approdo sicuro è il Mostro al centro del buio io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana e sotto la fine di ogni cosa.
4.
Cocaline 04:03
Non ti devi fermare mai non ne devi uscire mai non ti giustificare mai cocaline non ti devi fermare mai non ne devi uscire mai non ti giustificare mai cocaline la neve cade anche ad agosto questo amore mi consuma fino all'osso ti cerco e ti vedo in ogni posto di te ne voglio avere a più non posso non ti devi fermare mai non ne devi uscire mai non ti giustificare mai cocaline non ti devi fermare mai non ne devi uscire mai non ti giustificare mai cocaline la neve cade anche ad agosto questo amore mi consuma fino all'osso con te sono salito in cima al mondo ma stronza mi hai gettato dentro a un fosso cocaline cocaline cocaline non ti devi giustificare mai.
5.
C'è un bordo nel Cielo c'è un bordo nel Cielo la vita è una caduta ma c'è un bordo nel Cielo c'è un bordo nel Cielo c'è un bordo nel Cielo la vita è una caduta ma c'è un bordo nel Cielo qualcosa è successo qualcosa è successo la verità è dei folli che fingono di volare mentre invece stanno cadendo come angeli ubriachi che si sono sporti troppo da quel bordo nel cielo ho sputato dal bordo e mi son lanciato giù per vedere se tocco terra prima della mia rabbia c'è un bordo nel Cielo c'è un bordo nel Cielo fin qui' tutto bene!
6.
Per sopravvivere a tutto questo orrore ho imparato a farci l'amore per sopravvivere a tutto questo orrore ho imparato a farci l'amore bagnarsi col sangue dei mostri e riposarsi all'ombra delle croci bagnarsi col sangue dei mostri e riposarsi all'ombra delle croci son venuti all'alba a prendermi eserciti interi a schernirmi si estendevano a perdita d'occhio fuori dal mio castello si apre il giorno ed è finita la mia spada sguainata affondo la lama in quest'orda impazzita e per ogni ferita son più forte di prima e se cado in ginocchio colpirò da sotto sono stato fatto a pezzi divorati i miei resti ma per ogni mia morte io ritornerò più forte per sopravvivere a tutto questo orrore ho imparato a farci l'amore per sopravvivere a tutto questo orrore ho imparato a farci l'amore.
7.
Punk S.P.A. 02:35
Ho cercato e invidiato un'appartenenza per scoprire che era solo apparenza ho cercato e invidiato un'appartenenza per scoprire che era solo apparenza io non cerco amicizie voglio solo il successo star quassù giustifica ogni mio eccesso io non cerco amicizie voglio solo il successo star quassù giustifica ogni mio eccesso questo è punk s.p.a. questo è punk? punk s.p.a. questo è punk?? riciclaggio continuo siete sempre gli stessi riciclaggio continuo siete sempre gli stessi dentro le vostre teste dentro le vostre scene ma da fuori sono solo altre galere dentro le vostre teste dentro le vostre scene ma da fuori vedo solo altre galere questo è punk s.p.a. questo è punk? punk s.p.a. questo è punk?? assoli profumati e colon irritati pedali calciati orgogli feriti assoli profumati e colon irritati pedali calciati orgogli feriti questo è punk s.p.a. questo è punk? punk s.p.a. questo è punk?? punk s.p.a. punk SOLO PER AMICI!
8.
La Caduta 04:05
Se la musica andava e il cielo era sereno se la musica andava se la musica andava e il cielo era sereno se la musica andava se la musica andava e il cielo era sereno se la musica andava se la musica andava e il cielo era sereno se la musica andava cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera quando ho smesso di sentire ogni cosa? quando ho smesso di vedere ogni cosa? quando ho smesso di sentire ogni cosa? quando ogni mia caduta è stata troppo profonda cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera con le lacrime ripenso a qualcosa sto cercando di riprendermi qualcosa con le lacrime ripenso a qualcosa che è inspiegabilmente morta! cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera cos'è quest'ombra nera.
9.
La Fine 05:12
E' finita forse da un pezzo ogni ricordo come un macigno ogni bicchiere è un appiglio la lucidità è diventata un incubo un incubo è finita forse da un pezzo ogni ricordo come un macigno ogni bicchiere è un appiglio la lucidità è diventata un incubo un incubo costruisco case con la sabbia del mare i miei sogni sono case sulla riva del mare i miei sogni sono sabbia sulla riva del mare le nostre vite sono sabbia sulla riva del mare camomilla e caffè che tanto è uguale camomilla e caffè che tanto è uguale l'alba mi sorprende ma niente dentro si accende l'alba mi sorprende ma niente dentro si accende costruisco case con la sabbia del mare i miei sogni sono case sulla riva del mare i miei sogni sono sabbia sulla riva del mare le nostre vite sono sabbia sulla riva del mare è finita è finita è finita da un pezzo !
10.
Giulio dal suo nascondiglio oscuro scrive la fine del nostro futuro Giulio dal suo nascondiglio oscuro firma la fine del nostro futuro Giulio Giulio dal suo nascondiglio oscuro scrive la fine del nostro futuro Giulio dal suo nascondiglio oscuro firma la fine del nostro futuro Giulio Attorcigliati a quelle croci beviamo a garganella il piscio di quei porci Aggrovigliati a quelle croci beviamo a garganella il piscio di quei porci Giulio la storia in ginocchio non ti ha condannato le morti le stragi non ti han turbato la storia in ginocchio non ti ha condannato le morti le stragi non ti han turbato Giulio Giulio dal suo nascondiglio oscuro scrive la fine del nostro futuro Giulio dal suo nascondiglio oscuro firma la fine del nostro futuro Giulio.
11.
Pistolero 03:42
Hai deciso che la vita era un peso Pistolero Hai deciso che la vita era un peso Pistolero Hai deciso che la vita era un peso Pistolero Hai deciso che la vita era un peso Pistolero Con un buco nel cervello Pistolero Non hai più alcun pensiero Pistolero Con un buco nel cervello Pistolero Non c'è più alcun pensiero Pistolero C'è una sola via d'uscita quando sei un Pistolero É la sola via d'uscita Pistolero C'è una sola via d'uscita quando sei un Pistolero É la sola via d'uscita Pistolero Parte un colpo e come un film ti incammini nel tramonto come un film sul Pistolero Parte un colpo e come un film ti incammini nel tramonto come un film sul Pistolero Sei un eroe un vigliacco un giocatore d'azzardo Sei un eroe un vigliacco un giocatore d'azzardo Pistolero.

about

Registrato al Kubi Soundlab di Milano grazie alla sapienza di Davide Albertinetti, ad Angelo Poretti e al Fernet.

credits

released October 9, 2020

license

all rights reserved

tags

about

il Body Milan, Italy

il punk è per la gente normale

Pompocore da Milano

il Body è:
LosPunka: omelie e percosse
Il Fede Kalashnikov daCovid : pinze e sevizie
Il Signor Guerci: cariche ai manifestanti
F.P. Ramen: ha la batteria
... more

contact / help

Contact il Body

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like il Body, you may also like: